Nuovo Brico Ok a Colle di Val d’Elsa | BricoMagazine

2022-09-24 08:23:26 By : Mr. Jackie Cho

La catena si espande in Toscana, dove già opera con 6 store distribuiti nelle province di Siena, Arezzo, Livorno, Grosseto.

Ha aperto il 18 aprile, a Colle di Val d’Elsa (Si), un nuovo punto vendita Brico Ok, il terzo sviluppato dal consorzio nella provincia senese, dopo gli store di Sinalunga e di Siena città. Sale a 7 il numero complessivo di negozi del retailer presenti nella regione Toscana. Il nuovo store, così come i negozi di Grosseto e Siena, è della società Brico e Garden, affiliata Brico Ok.

Il nuovo punto vendita, di 1.500 mq di superficie espositiva, propone un assortimento completo, che si compone di 10.000 referenze con focus sulle principali categorie di prodotto trattate dall’insegna: dallo stagionale alle vernici, dall’utensileria alla ferramenta, dal giardinaggio al legno.

Come è tipico dei punti vendita di prossimità, Brico Ok di Colle di Val d’Elsa lavora molto sulla componente di servizio, a partire dalla consulenza professionale offerta ai clienti dallo staff del negozio, centrale per favorire la costruzione di un rapporto fiduciario consumatore-addetti alla vendita.

L’offerta di servizio include inoltre: tintometro, cornici su misura, zanzariere su misura, taglio legno, progettazione impianti di irrigazione, consegne a domicilio, fatture su richiesta, finanziamenti personalizzati.

Non ci sono articoli correlati.

Non ci sono articoli correlati.

Video Cresce Bricoday (6-7 ottobre 2022): occuperà tutto il pad. 3 di Fieramilanocity Video L’oggi e il domani del fai da te tra crisi, aumenti e prospettive Distribuzione Nuovo hub logistico Mondo Convenienza a Catania Mercato Draghi accelera sulla ripartenza delle fiere Distribuzione Leroy Merlin è on air con un nuovo messaggio di brand

BricoMagazine è la prima rivista in Italia dedicata interamente alla distribuzione moderna del bricolage.